Piano di Marketing
Documento guida aziendale

Studio del Mercato
Muoviti con più certezze, non improvvisare
Analisi aziendale swot
Analisi settoriale
Analisi competitor, target e buyer personas

Le fasi del piano di marketing
Analizziamo le caratteristiche della tua azienda, sfruttiamo i tuoi punti di forza e mettiamo in evidenza le aree di miglioramento. Studiamo il tuo progetto e lo rendiamo sostenibile in relazione al mercato, al target e alla concorrenza.
Il documento che, a discapito del suo nome apparentemente complesso, è sinonimo di semplificazione e chiarezza. Un documento analitico e relazionale che racchiude informazioni che tu stesso ci hai fornito; a cui noi ci aggiungiamo il come, il quando ed il perché. È la tua cartina al tornasole digitale.

Piano di Marketing
Quando e a chi serve ?
Start-Up
Se stai avviando una nuova attività o stai aspettando il giusto slancio per partire.
E-Commerce
Se hai scelto la vendita online o cerchi alternative e rilanci per il tuo business.
Promozioni
Se vuoi maggiore visibilità, incrementare le vendite o migliorare i margini.

Piano di Marketing
Perché chiederlo?
Perché ti semplifica lo sviluppo
Perché rende visibile il tuo obiettivo principale
Perché puoi condividere il progetto con la tua squadra
Perché è la tua guida durante tutto il progetto