Perché più potente è l’associazione al brand, più facilmente si ricordano logo, colori, prodotto e packaging. Quando una marca è nota, si consolida nella mente delle persone.
Su Cosa Lavoriamo
Riconducibilità al settore aziendale
Attinenza con la storia dell’azienda
Unicità del design
Facilità nell’essere ricordato
Coerenza della comunicazione aziendale
Naming semplice e caratteristico
In che modosvilupparlo?
Pubblicità
La pubblicità è un fattore chiave; con un budget dedicato, puoi investire in campagne di marketing: 1) campagne Google My Business, Search o Display Network; 2) campagne sui Social Network; 3) campagne su verticali di settore
Blog
Il tuo blog aziendale può risultare determinante, se non vitale, per lo sviluppo del tuo marchio. Maggiore è la cura della struttura e dei contenuti, maggiore sarà il grado di penetrazione del tuo brand. Coltiva il tuo pubblico e interagisci
Eventi
Se la tua attività si sviluppa localmente, puoi organizzare esposizioni e presentazioni; puoi partecipare a fiere di settore o iscriverti alle fiere digitali. Tieni traccia di ogni evento, che organizzi o partecipi, sul tuo sito web. Raccogli iscrizioni sul CRM.
Il successo non è un caso!
Unicità
Reputazione
Notorietà
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